top of page

Come funziona il programma Herbalife?

  • Immagine del redattore: Stefano Giuffrida HL
    Stefano Giuffrida HL
  • 13 ott 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

A cosa serve Herbalife?

Rispondiamo ora ad alcune domande molto frequenti che le persone ci fanno.

1) A cosa servono i prodotti Herbalife? 2) Cosa vuol dire “alimentarsi e’ diverso che nutrirsi”? 3) Il concetto di nutrizione totale di Herbalife: nutrizione interna ed esterna 4) La vera fonte di eterna giovinezza

Vediamole una ad una.

A COSA SERVONO I PRODOTTI HERBALIFE?

Alcune persone, quando sentono parlare di “prodotti nutrizionali”, pensano ad una dieta. La realtà è ben diversa! Perdere peso presuppone la condizione di introdurre meno calorie di quante se ne consumino, ma non necessariamente cio’ significa rinunciare ai cibi preferiti o “soffrire la fame”. Diverse persone che seguono una dieta, pur iniziando con impegno e decisione, non riescono a raggiungere i propri obiettivi di peso. Ecco alcuni motivi:

1. Sono troppo restrittive. Solo pensare che si è costretti ad eliminare alcuni dei cibi preferiti provoca stress ed un rifiuto preventivo all’idea di “mettersi a dieta” per perdere peso.

2. Si rischia di debilitare l’organismo. Introducendo meno cibo, riduciamo le calorie ma al tempo stesso, in alcuni casi, riduciamo anche la quantità di tutti i micro e macro nutrienti (vitamine, proteine, sali minerali…) che il nostro corpo necessita per funzionare meglio. Ecco perchè, in alcuni casi, facendo una dieta ci sentiamo stanchi e di cattivo umore.

3. Sono poco “pratiche da seguire”. Con l’attuale vita moderna fatta di impegni e lavoro, organizzarsi per scegliere, comperare, preparare e cucinare ad ogni pasto i cibi adeguati è difficoltoso e spesso impossibile.

Invece, con i prodotti nutrizionali Herbalife potrete fare uno dei due pasti principali mangiando cio’ che piu’ vi piace (ovviamente in quantità non esagerate!), grazie ai prodotti date al vostro corpo le sostanze nutrizionali di cui ha bisogno e non avrete la necessità di pesare continuamente i cibi con il “bilancino”.

Seguire un assortimento nutrizionale significa rieducare il proprio organismo affinchè i risultati ottenuti dopo la perdita di peso siano mantenuti nel tempo e senza grosse difficoltà. Con un adeguato assortimento nutrizionale si riduce prevalentemente la massa grassa e questo permette al corpo di dimagrire, tonificarsi e rassodarsi. Senza contare infine i vantaggi psicologici rispetto ad una dieta: non ci sono particolari limitazioni sul cibo, è semplice da seguire, economico, veloce, pratico, e vi permette di avere tutta l’energia necessaria per affrontare la giornata!


 
 
 

Comments


  • w-facebook
  • Twitter Clean

© 2017 by Stefano Coach del benessere. Creato con  Wix.com

bottom of page